Professionista registrati

NOI STIAMO ASPETTANDO TE

Sei un artigiano o un/a professionista? Unisciti alla nostra rete 

Registrandoti al nostro servizio (al solo costo di € 1,00 UNA TANTUM) potrai iniziare da subito a ricevere nominativi di utenti interessati ai tuoi servizi. SEGNALAPP a differenza di costose piattaforme internet, addebita i costi del servizio solo se acquisisci il lavoro, diversamente nulla ci sarà dovuto! Entra nel nostro circuito, siamo presenti in tutta Italia e collaboriamo con numerose realtà della GDO presenti sull'intero territorio nazionale. Scopri ora tutti i vantaggi >

PATTI CHIARI E REGOLE SICURE PER TE E PER NOI!

GARANZIA E TRASPARENZA NELLA COLLABORAZIONE:

PAGHI IL 
SERVIZIO SOLO SE PRENDI IL LAVORO

Con SEGNALAPP non ci sono costi fissi o anticipati. Tramite la tua area riservata potrai attivare, sospendere o modulare le richieste di preventivo da gestire ogni singolo giorno. Sarai sempre tu a comunicare al cliente finale il tuo costo ed ad organizzare gli appuntamenti. 

LE RICHIESTE 
SONO GESTITE IN TOTALE ESCLUSIVA

Le richieste ricevute vengono sempre ed esclusivamente gestite da un singolo professionista per volta. Questo criterio permette ai professionisti di pianificare il lavoro correttamente ed incrementare la quota di successo sui lavori preventivati.

RICEVI L'INCARICO E DECIDI SE CONFERMARLO O NO 

Per velocizzare il tuo lavoro, potrai formulare offerte riservandoti di dare conferma sul prezzo una volta effettuato l'appuntamento. Le richieste ti saranno notificate per mail, SMS e sulla tua area riservata. Se non sei interessato al lavoro, puoi rifiutarlo senza addebito.

1. REGISTRATI
e crea il tuo profilo
In fase di registrazione, inserisci i tuoi dati di contatto specificando su quali zone o comuni sei interessato a ricevere le richieste di lavoro. Tramite la tua area riservata potrai modificare le tue preferenze in qualsiasi momento.

2. SELEZIONA
le categorie di appartenenza
All'interno della tua area riservata potrai selezionare la categoria dove sei interessato a ricevere le richieste di preventivo. Inoltre specificando esattamente le tue mansioni, potrai ricevere esclusivamente richieste pertinenti alla tua attività.

3. INSERISCI 
la tua disponibilità
Potrai specificare o cambiare in qualsiasi momento la tua disponibilità lavorativa ricevendo nuove richieste nel periodo desiderato. All'interno della tua area riservata, potrai inoltre sospendere il servizio quanto le reputi opportuno.

 

Non sei soddisfatto della nostra collaborazione?

Puoi cancellarti quando lo desideri!

Contattaci

ACCEDI COME PREFERISCI

COMODO

VELOCE

FACILE

SICURO

DOMANE FREQUENTI SULLA PIATTAFORMA SEGNALAPP

Ecco alcune risposte alle domande più comuni, in alternativa contattaci qui
Ti richiamiamo noi per spiegarti come funziona il servizio
  • 1. E' vero che pago le richieste solo se vanno a buon fine ?

    Sì corretto, SEGNALAPP addebita esclusivamente le richieste che hai accettato o che sono andate effettivamente a buon fine. Prima di confermare un lavoro, potrai effettuare tutte le opportune verifiche come ad esempio: effettuare dei sopralluoghi tecnici oppure ricevere foto o video del lavoro direttamente dai clienti. All'interno delle richieste riceverai in chiaro tutti i contatti telefonici per poter dialogare velocemente con il cliente. Confermato il lavoro, la richiesta non sarà più annullabile.

  • 2. Vorrei lavorare solo su specifiche zone come posso fare?

    Terminata la registrazione sarà presente all'interno della propria area riservata la sezione "I miei dati". Cliccando sulla pagina "Dati e Preferenze" ci si dovrà posizionare sulla riga "Provincia in cui lavori" compilata durante la registrazione. Cliccando sull'icona verde a forma di auto, si potrà selezionare su quali comuni è possibile escludere la ricezione delle richieste. 

  • 3. Quali sono i vantaggi ad utilizzare SEGNALAPP ?

    SEGNALAPP è una servizio che permette di ricevere nominativi e richieste di preventivi su lavori da eseguire direttamente dai clienti presenti nei principali negozi della GDO. La gestione delle richieste avviene in totale autonomia ed esclusiva. I nominativi ricevuti sono ad alto potenziale in quanto sono clienti che nella maggior parte dei casi hanno concluso l'acquisto dell'articolo desiderato. Inizia senza impegno la tua prova gratuita e verifica tu stesso il tasso di conversione.  

  • 4. Quanto costa il servizio ?

    SEGNALAPP è una piattaforma accessibile a tutti i professionisti al solo costo di 1 euro pagata una volta sola a fine registrazione. L'iscrizione permette la ricezione delle richieste preventivo direttamente dai negozi del settore Brico. Terminata la registrazione, sarà necessario inserire una modalità di pagamento per poter possede un profilo attivato. Attivata la modalità di addebito automatico sarà possibile ricevere tutte le richieste desiderate.

  • 5. Quante richieste posso ricevere ?

    La ricezione delle richieste di preventivo è settabile sulla base delle singole esigenze di lavoro. Sarà possibile scegliere tra la modalità limitata (da 1 a 3 richieste o da 4 a 6 richieste al mese) oppure attivare la modalità illimitata ricevendo tutte le richieste desiderate. Il settaggio è gestibile e modificabile autonomamente ogni giorno del mese sulla base delle esigenze lavorative. All'interno dell' area riservata, si potrà decidere per quale categoria di appartenenza settare le richieste.

  • 6. Che tipo di richieste posso ricevere ?

    Le richieste vengono smistate sulla base delle categorie selezionate e indicate in fase di registrazione. Una volta completata la registrazione è obbligatorio settare tutti i parametri di appartenenza.

    SEGNALAPP consente di intercettare tutte le richieste sulla base delle categoria selezionate, lasciando libertà di valutazione sui singoli lavori direttamente al professionista registrato. 

  • 7. Posso annullare una richiesta a cui non sono interessato ?

    Certamente. Nei casi in cui ricevessi una prenotazione o una richiesta di preventivo che reputi di basso interesse, potrai procedere con l'annullamento in qualsiasi momento. Annullare una richiesta signigifa non poterla più gestire in quanto viene passata al professionista successivo. Qualora la segnalazione venisse comunque gestita da parte tua, il tuo account verrà sospeso a tempo indeterminato. SEGNALAPP consente l'annullamento della richiesta purché avvenga entro i termini di scadenza indicati all'interno della stessa richiesta.

  • 8. Come vengono notificate le richieste ?

    Le richieste vengono notificate per mail, SMS e contestaulmente all'interno della tua area riservata. Ogni richiesta di preventivo ricevuta sarà sempre visibile e conservata direttamente sul tuo pannello di controllo. Discorso equivalente anche per la contabilità, all'interno della tua area riservata sarà possibile tenere traccia di tutti i costi e delle relative fatture.

  • 9. Da quante aziende sono gestite le richieste ?

    Le richieste ricevute su SEGNALAPP sono gestite in esclusiva da un singolo registrato. La nostra piattaforma permette di valutare i preventivi ricevuti in totale autonomia entro i termini indicati sulla singola richiesta. Questo principio oltre ad essere molto differente rispetto ad altre piattafome, migliora la quota di successo sui lavori ricevuti e facilita il contatto con il cliente. 

I VANTAGGI AD ESSERE NEL CIRCUITO DI SEGNALAPP  

SEGNALAPP è una piattaforma che consente di ricevere richieste di preventivo provenienti dalle più importanti catene della GDO. Offriamo a tutti i registrati iscritti, la possibilità di gestire nuove opportunità di business con la formula del "paghi solo se prendi il lavoro". SEGNALAPP consente di risparmiare su costose e rischiose campagne Pay Per Click, oppure evitare l'iscrizione su piattaforme online che obbligano (per iniziare a lavorare) un pagamento anticipato. Con l'attivazione del nostro servizio, ti addebiteremo solo le richieste di lavoro realmente gestite e chiuse dalla tua ditta.  

La tua professione non è presente in fase di registrazione?

Nessun problema!
Contattaci subito e inseriremo a stretto giro la tua categoria
Contattaci
 
COSA DICONO I NUMERI
Dati in costante crescita per un settore che non conosce crisi: 

97 ML

Fatturato indotto 

Il dato indica il fatturato generato dalle richiesta gestite  sulla nostra piattaforma ***

44.913

Richieste inserite

Il dato indica il totale delle richieste annue inserite e gestite nei differenti settori in cui siamo presenti **

61,9%

Quota di successo

Il dato indica la percentuale media di acquisizione lavori (quota di successo) su un campione di 1000 richieste contattate *** 

4.187

Richieste filtrate

Il dato indica il numero di richieste esclusivamente informative che sono state rimosse e/o eliminate dal servizio*
* Il dato indicato si riferisce ad una estrapolazione effettuata sulla banca dati 2022
** Il dato riportato si riferisce al numero totale di richieste inserite nel corso del 2022
*** Il dato riportato si basa su un'indagine telefonica effettuata a campione nel corso dell'anno 2022 esclusivamente su utenti utilizzatori da almeno 12 mesi

Share by: