Professionisti

TI ASPETTIAMO

SEI UN ARTIGIANO O UN/A PROFESSIONISTA? 
Unisciti alla nostra rete

A seguito della tua registrazione al costo di € 1,00 UNA TANTUM (una volta sola), potrai iniziare da subito a ricevere contatti di potenziali clienti interessati ai tuoi servizi. SEGNALAPP a differenza di altre piattaforme online, addebita i costi del servizio, solo se il contatto risulta essere valido diversamente nulla ci sarà dovuto! Entra subito nel circuito, siamo presenti in tutta Italia e collaboriamo con numerose realtà presenti su tutto il territorio. Scopri ora come attivare il servizio ricevendo incarichi di lavori nella tua zona geografica >

PATTI E REGOLE CHIARE PER TE E PER NOI!

 

 Costo per richiesta

valida € 18,30 *

* (15,00 + IVA) 

Cosa si intende per contatto valido? Spesso nelle piattaforme web o nelle campagne effettuate sui social/motori di ricerca si parla poco del tema del contatto valido. Per SEGNALAPP il tema del contatto diventa il cuore del nostro progetto. In un mercato dove il costo delle materie prime e della manodopera è sostanzialmente raddoppiato nell'ultimo periodo, la conseguenza di questi grossi portali ha portato il focus non più sulla qualità del contatto ma sulla quantità. Ne consegue che molti artigiani si trovano di fronte a richieste di potenziali clienti spesso poco profittevoli. L'inganno di avere di fronte una persona poco interessata alle prestazioni offerte è spesso il feedback che ci viene dato dai nostri registrati. Con SEGNALAPP tutto questo viene ristretto con richiesta filtrate a monte, dove il professionista ha sempre la possibilità di poter rifiutare la richiesta ricevuta qualora la stessa non risulti effettivamente un contatto valido. In quest'ultimo caso, visto il lavoro effettuato dalla nostra struttura per l'iniziale scrematura, il contatto viene chiamato per verificare la veridicità dell'informazione. Se il contatto risultasse effettivamente interessato, lo stesso viene considerato valido diversamente viene annullato.

NON HAI ANCORA LA PARTITA IVA? 

TRASPARENZA SU TUTTA LA DURATA DELLA COLLABORAZIONE

PAGHI LA 
PIATTAFORMA SOLO SE IL CONTATTO E' VALIDO

Con SEGNALAPP puoi scordarti dei costi fissi e/o anticipati. Avrai sempre una rendicontazione online tramite la tua area riservata. Potrai attivare, sospendere o modulare la ricezione di nuove richieste preventivo in base alla tua disponibilità. Potrai avere sempre la massima libertà operativa nei tuoi preventivi e negli orari dei sopralluoghi. 

LE RICHIESTE 
SONO GESTITE IN TOTALE ESCLUSIVA

Le richieste ricevute tramite SEGNALAPP vengono sempre ed esclusivamente gestite da un singolo professionista per volta. Questo criterio permette ai professionisti di pianificare il lavoro correttamente ed incrementare la quota di successo sui lavori preventivati. Questa opzione è unica nel mondo web.

VALUTI L'INCARICO E DECIDI SE CONFERMARLO O NO 

Per velocizzare la presa incarico del lavoro, potrai formulare le offerte riservandoti di dare conferma sulla quotazione finale, una volta effettuato il sopralluogo. Le richieste ti saranno notificate per mail, SMS e sulla tua area riservata SEGNALAPP. Se non sei interessato al lavoro, dovrai rifiutarle entro uno specifico lasso di tempo.

1. REGISTRATI
e crea il tuo profilo personale
In fase di registrazione, inserisci i tuoi dati di contatto specificando su quali zone o comuni sei interessato a ricevere le richieste di lavoro. Tramite la tua area riservata potrai modificare le tue preferenze in qualsiasi momento.

2. SELEZIONA
le tue categorie di appartenenza
All'interno della tua area riservata potrai selezionare la categoria dove sei interessato a ricevere le richieste di preventivo. Inoltre specificando esattamente le tue mansioni, potrai ricevere esclusivamente richieste pertinenti alla tua attività.

3. INSERISCI 
la tua disponibilità di lavoro
Potrai specificare o cambiare in qualsiasi momento la tua disponibilità lavorativa ricevendo nuove richieste nel periodo desiderato. All'interno della tua area riservata, potrai inoltre sospendere il servizio quanto le reputi opportuno.

 

 

Non sei soddisfatto della nostra piattaforma?

Ti cancelli quando vuoi!

Contattaci

ACCEDI COME PREFERISCI

COMODO

VELOCE

FACILE

SICURO

DOMANE FREQUENTI SULLA PIATTAFORMA SEGNALAPP

Ecco alcune risposte alle domande più frequenti, in alternativa contattaci qui >
  • 1. E' vero che pago le richieste solo se il contatto è valido ?

    Sì corretto! Con SEGNALAPP riceverai gli addebiti solo il contatto ricevuto, risulta effettivamente una richiesta di lavoro da realizzare. Prima di confermare un lavoro, potrai effettuare tutte le opportune verifiche entro 7 giorni. Ad esempio potrai effettuare dei sopralluoghi tecnici oppure ricevere foto o video sul tipo di lavoro direttamente dai clienti. All'interno delle richieste avrai tutti i contatti telefonici per poter dialogare velocemente con il potenziale cliente. Confermato il lavoro, la richiesta non sarà più annullabile. Ti ricordiami che un contatto valido può riservarsi di darti una risposta anche nel giro di qualche settimana. Pertanto ricorda sempre che tale contatto viene considerato dalla nostra piattaforma valido.

  • 2. Quanto costa il servizio ?

    SEGNALAPP è una piattaforma accessibile a tutti i professionisti al solo costo di 1 euro. Confermata la registrazione, l'addebito di un euro partirà in automatico una volta accettato tutte le nostre Condizioni Generali. L'iscrizione permette la ricezione di richieste preventivo direttamente dai negozi di Ferramenta del tuo territorio. Conclusa la registrazione e inserita la modalità di pagamento, per ogni richiesta di lavoro andata a buon fine, ti addebiteremo € 15,00 + IVA.

  • 3. Vorrei lavorare solo su specifiche zone come posso fare?

    Terminata la registrazione sarà presente all'interno della propria area riservata la sezione "I miei dati". Cliccando sulla pagina "Dati e Preferenze" ci si dovrà posizionare sulla riga "Provincia in cui lavori" compilata durante la registrazione. Cliccando sull'icona verde a forma di auto, si potrà selezionare su quali comuni è possibile escludere la ricezione delle richieste. 

  • 4. Quali sono i vantaggi ad utilizzare SEGNALAPP ?

    SEGNALAPP è una servizio che permette di ricevere nominativi e richieste di preventivi su lavori da eseguire direttamente dai clienti presenti nei principali negozi della GDO. La gestione delle richieste avviene in totale autonomia ed esclusiva. I nominativi ricevuti sono ad alto potenziale in quanto sono clienti che nella maggior parte dei casi hanno concluso l'acquisto dell'articolo desiderato. Inizia senza impegno la tua prova gratuita e verifica tu stesso il tasso di conversione.  

  • 5. Quante richieste posso gestire ?

    La ricezione delle richieste di preventivo è settabile sulla base delle singole esigenze di lavoro. Sarà possibile scegliere tra la modalità limitata (da 1 a 3 richieste o da 4 a 6 richieste al mese) oppure attivare la modalità illimitata ricevendo tutte le richieste desiderate. Il settaggio è gestibile e modificabile autonomamente ogni giorno del mese sulla base delle esigenze lavorative. All'interno dell' area riservata, si potrà decidere per quale categoria di appartenenza settare le richieste.

  • 6. Che tipo di richieste posso ricevere ?

    Le richieste vengono smistate sulla base delle categorie selezionate e indicate in fase di registrazione. Una volta completata la registrazione è obbligatorio settare tutti i parametri di appartenenza.

    SEGNALAPP consente di intercettare tutte le richieste sulla base delle categoria selezionate, lasciando libertà di valutazione sui singoli lavori direttamente al professionista registrato. 

  • 7. Posso annullare una richiesta ricevuta ?

    Certamente. Nei casi in cui ricevessi una prenotazione o una richiesta di preventivo che reputi di basso interesse, potrai procedere con l'annullamento in qualsiasi momento. Annullare una richiesta signigifa non poterla più gestire in quanto viene passata al professionista successivo. Qualora la segnalazione venisse comunque gestita da parte tua, il tuo account verrà sospeso a tempo indeterminato. SEGNALAPP consente l'annullamento della richiesta purché avvenga entro i termini di scadenza indicati all'interno della stessa richiesta.

  • 8. Come mi vengono notificate le richieste ?

    Le richieste vengono notificate per mail, SMS e contestaulmente all'interno della tua area riservata. Ogni richiesta di preventivo ricevuta sarà sempre visibile e conservata direttamente sul tuo pannello di controllo. Discorso equivalente anche per la contabilità, all'interno della tua area riservata sarà possibile tenere traccia di tutti i costi e delle relative fatture.

  • 9. Quanti artigiani gestiscono le richieste ?

    Le richieste ricevute su SEGNALAPP sono gestite in esclusiva da un singolo registrato. La nostra piattaforma permette di valutare i preventivi ricevuti in totale autonomia entro i termini indicati sulla singola richiesta. Questo principio oltre ad essere molto differente rispetto ad altre piattafome, migliora la quota di successo sui lavori ricevuti e facilita il contatto con il cliente. 

I VANTAGGI AD ESSERE NEL CIRCUITO SEGNALAPP

SEGNALAPP è una piattaforma che consente di ricevere richieste di lavoro provenienti da tutti gli utilizzatori del servizio. Offriamo ai registrati iscritti, la possibilità di poter gestire nuove opportunità di business con la formula del "paghi solo se prendi il lavoro". SEGNALAPP permette di risparmiare su costose e rischiose campagne Pay Per Click, oppure evitare l'iscrizione su piattaforme online che obbligano (per iniziare a lavorare) un pagamento anticipato. Con l'attivazione del nostro servizio, ti addebiteremo le richieste di lavoro effettivamente interessate al tuo preventivo.  

La tua professione non è presente durante la registrazione?

Nessun problema!
Contattaci subito e inseriremo a stretto giro la tua categoria
Contattaci
 
COSA DICONO I NUMERI
Dati in costante crescita per un settore che non conosce crisi: 

97 ML

Fatturato indotto 

Il dato indica il fatturato generato dalle richieste gestite  sulla nostra piattaforma***

44.913

Richieste inserite

Il dato indica il totale delle richieste annue inserite e gestite nei differenti settori in cui siamo presenti**

61,9%

Quota di successo

Il dato indica la percentuale media di acquisizione lavori (quota di successo) su un campione di 1000 richieste contattate*** 

4.187

Richieste filtrate

Il dato indica il numero di richieste esclusivamente informative che sono state rimosse e/o eliminate dal servizio*
* Il dato indicato si riferisce ad una estrapolazione effettuata sulla banca dati 2021
** Il dato riportato si riferisce al numero totale di richieste inserite nel corso del 2021
*** Il dato riportato si basa su un'indagine telefonica effettuata a campione nel corso dell'anno 2021 esclusivamente su utenti utilizzatori da almeno 12 mesi

Share by: