Non sei soddisfatto della nostra piattaforma?
Ti cancelli quando vuoi!
Sì corretto! Con SEGNALAPP riceverai gli addebiti solo il contatto ricevuto, risulta effettivamente una richiesta di lavoro da realizzare. Prima di confermare un lavoro, potrai effettuare tutte le opportune verifiche entro 7 giorni. Ad esempio potrai effettuare dei sopralluoghi tecnici oppure ricevere foto o video sul tipo di lavoro direttamente dai clienti. All'interno delle richieste avrai tutti i contatti telefonici per poter dialogare velocemente con il potenziale cliente. Confermato il lavoro, la richiesta non sarà più annullabile. Ti ricordiami che un contatto valido può riservarsi di darti una risposta anche nel giro di qualche settimana. Pertanto ricorda sempre che tale contatto viene considerato dalla nostra piattaforma valido.
SEGNALAPP è una piattaforma accessibile a tutti i professionisti al solo costo di 1 euro. Confermata la registrazione, l'addebito di un euro partirà in automatico una volta accettato tutte le nostre Condizioni Generali. L'iscrizione permette la ricezione di richieste preventivo direttamente dai negozi di Ferramenta del tuo territorio. Conclusa la registrazione e inserita la modalità di pagamento, per ogni richiesta di lavoro andata a buon fine, ti addebiteremo € 15,00 + IVA.
Terminata la registrazione sarà presente all'interno della propria area riservata la sezione "I miei dati". Cliccando sulla pagina "Dati e Preferenze" ci si dovrà posizionare sulla riga "Provincia in cui lavori" compilata durante la registrazione. Cliccando sull'icona verde a forma di auto, si potrà selezionare su quali comuni è possibile escludere la ricezione delle richieste.
SEGNALAPP è una servizio che permette di ricevere nominativi e richieste di preventivi su lavori da eseguire direttamente dai clienti presenti nei principali negozi della GDO. La gestione delle richieste avviene in totale autonomia ed esclusiva. I nominativi ricevuti sono ad alto potenziale in quanto sono clienti che nella maggior parte dei casi hanno concluso l'acquisto dell'articolo desiderato. Inizia senza impegno la tua prova gratuita e verifica tu stesso il tasso di conversione.
La ricezione delle richieste di preventivo è settabile sulla base delle singole esigenze di lavoro. Sarà possibile scegliere tra la modalità limitata (da 1 a 3 richieste o da 4 a 6 richieste al mese) oppure attivare la modalità illimitata ricevendo tutte le richieste desiderate. Il settaggio è gestibile e modificabile autonomamente ogni giorno del mese sulla base delle esigenze lavorative. All'interno dell' area riservata, si potrà decidere per quale categoria di appartenenza settare le richieste.
Le richieste vengono smistate sulla base delle categorie selezionate e indicate in fase di registrazione. Una volta completata la registrazione è obbligatorio settare tutti i parametri di appartenenza.
SEGNALAPP consente di intercettare tutte le richieste sulla base delle categoria selezionate, lasciando libertà di valutazione sui singoli lavori direttamente al professionista registrato.
Certamente. Nei casi in cui ricevessi una prenotazione o una richiesta di preventivo che reputi di basso interesse, potrai procedere con l'annullamento in qualsiasi momento. Annullare una richiesta signigifa non poterla più gestire in quanto viene passata al professionista successivo. Qualora la segnalazione venisse comunque gestita da parte tua, il tuo account verrà sospeso a tempo indeterminato. SEGNALAPP consente l'annullamento della richiesta purché avvenga entro i termini di scadenza indicati all'interno della stessa richiesta.
Le richieste vengono notificate per mail, SMS e contestaulmente all'interno della tua area riservata. Ogni richiesta di preventivo ricevuta sarà sempre visibile e conservata direttamente sul tuo pannello di controllo. Discorso equivalente anche per la contabilità, all'interno della tua area riservata sarà possibile tenere traccia di tutti i costi e delle relative fatture.
Le richieste ricevute su SEGNALAPP sono gestite in esclusiva da un singolo registrato. La nostra piattaforma permette di valutare i preventivi ricevuti in totale autonomia entro i termini indicati sulla singola richiesta. Questo principio oltre ad essere molto differente rispetto ad altre piattafome, migliora la quota di successo sui lavori ricevuti e facilita il contatto con il cliente.